Tutto perfetto! Bravissimi,discreti,gentili,e professionali..che dire? Complimenti belli e bravi💯
Eseguito Salone •Piega
Simona C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, gentilezza ed ottima qualità dei prodotti. Ambiente rilassante,moderno,pulito. Personale super qualificato e specializzato,estremamente cortese e gioviale, che mi fa sentire perfettamente a mio agio e mi permette di godere un momento di pieno relax.
Eseguito Salone •Piega
Brigida M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Estrema professionalità e cordialità.Prodotti di ottima qualità . Cortesia,accoglienza, Finalmente posso dire di amare i miei capelli .