Un ambiente amichevole, il personale molto gentile, l'epilazione con la pasta di zucchero è stata una rivelazione, Valentina davvero brava e simpatica.
Trattamento effettuato da Giulia .•Epilazione con Pasta da Zucchero
Sara•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale attento e prezzi giusti!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Ida•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio come sempre
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentilissimo e ambiente confortevole
Trattamento effettuato da Giulia .•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto.
Il personale inoltre davvero competente e cordiale.