Trattamento effettuato da Giulia .•Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentilissime ed efficientissime, disponibili anche all’ultimo minuto. Rapporto qualità prezzo ottimo! Da provare la cera con la pasta di zucchero! :)
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente, pulito e personale simpatico
Manicure
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
La mano un po’ pesante nella manicure con la lima e nella pedicure con la forbicina mi hanno lasciato qualche “brutto ricordo”, niente di grave ma non è comunque bello avere male alle dita dopo un trattamento. Anche gli attrezzi usati (forbicine appuntite) mi hanno lasciata un po’ perplessa.
PedicureMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio veloce e preciso
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale