L’ambiente è informale mentre la preparazione professionale di ogni componente del team è molto alta. Si respira un bel clima collaborativo e soprattutto si attiva un dialogo con la cliente che permette di comprendere al meglio le sue esigenze. Zero stress, molto relax!
Maria•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo taglio
Taglio uomo
Pietro•12 mesi fa
Recensione verificata
Tornare da voi è sempre un piacere 😃
Eseguito Samuele •Taglio uomo
Sciortino•12 mesi fa
Recensione verificata
Che dire per me Federico ed io suo staff sono una garanzia...sono circa 25 anni che mi affido a lui e ai suoi colleghi...e non ho mai cambiato! professionalità ma anche un clima che ti fa sentire in famiglia! grazie mille
Eseguito Federico •Taglio donna
Chiara•12 mesi fa
Recensione verificata
Samuele è stato molto bravo a interpretare le mie richieste e mi ha fatto un taglio proprio come volevo io