Come sempre, con Stella esperienza ottimale: trattamento per la cute e cuoio capelluto veramente perfetto, in particolare nel mio caso, dopo un’operazione e un lungo ricovero per riabilitazione. Taglio studiato su di me in particolare per questa stagione estiva. Soddisfatta come sempre.
Eseguito Stella •
Taglio donnaMostra tutto…
Marcella D.•12 mesi fa
Recensione verificata
Meravigliosi! Federico è una persona competente, umana e intelligente, e la sua attività e il suo team rispecchiano queste caratteristiche. Questo è un posto dove si può essere come si è, e stare a proprio agio, tutti sanno quello che fanno e creano un bell'ambiente, inoltre servizi e prodotti sono ottimi. Sono davvero grata di averli trovati, e nonostante sia una cliente incostante (non perché li "tradisca", ma perché vado poco dal parrucchiere) ogni volta è un piacere. In più ho chiesto a Federico di decidere lui il taglio e sono rimasta davvero soddisfatta: ci si può assolutamente fidare a tutto tondo! Grazie ragazzi 💕🤗