Giorgia e Gloria siete fantastiche , gentili, professionali, simpatiche e i vs. trattamenti hanno subito dei risultati ottimi. Grazie da Giada e Nicole
Trattamenti visoMostra tutto…
Giada M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super relax!
Trattamento effettuato da Marco •Massaggio rilassante
Paolo O.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
...
Trattamento effettuato da Marco •Massaggio rilassante
Luisa P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come prima esperienza direi buona
Trattamento effettuato da Marco •Other Massages
Stefano P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giorgia ti fa sentire subito a tuo agio, spiega nel dettaglio cosa andrà a trattare e cosa farà , è molto brava e preparata e si vede che lo fa con passione.
Per non parlare del rilassamento assoluto.
Trattamento effettuato da Giorgia •Trattamenti viso