Giorgia ti fa sentire subito a tuo agio, spiega nel dettaglio cosa andrà a trattare e cosa farà , è molto brava e preparata e si vede che lo fa con passione.
Per non parlare del rilassamento assoluto.
Trattamento effettuato da Giorgia •Trattamenti viso
Manuela O.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio bellissimo e rilassante. Super consigliato!!
Trattamento effettuato da Beatrice •Massaggio di coppia
Francesca M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La professionalità, l'empatia e la gioiosa accoglienza ti fanno sentire bene e coccolata
Trattamento effettuato da Giorgia •
PedicureMostra tutto…
Giuseppina C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza. Centro estetico pulito e personale professionale.
Trattamento effettuato da Giorgia •Epilazione a cera inguine brasiliano
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza molto bella e rilassante, Beatrice ha una buona manualita' oltre ad essere molto brava nell'utilizzare i macchinari e ad applicare con la giusta energia i prodotti sulla pelle che ne trae beneficio per moltissime ore.
Trattamento effettuato da Beatrice •Hydrating Facial