Tutto perfetto !!!!le ragazze gentili garbate ed educate,anche gentili e affettuose❤️
Trattamento effettuato da MARIKA •Ritocco unghie
Melania C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e cortesia sempre presenti
Eseguito Claudiuccia •Piega
Eliana S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro professionale e rilassante.
Eseguito cristina •Colore e colpi di sole
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo, con l estetista Noemi , è stata gentilissima e mi ha spiegato nei minimi dettagli tutto ciò ke stava facendo , finalmente ho trovato il posto giusto dove fare il trattamento,
Trattamento effettuato da Naomi •Epilazione laser
Samantha L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza sicuramente positiva,è sempre un piacere andare in salone e godersi un momento di relax