Prodotti di ottima qualità,precisione,disponibilità,cordialità ..consigliatissimo per tutto !
Trattamento effettuato da MARIKA •Manicure
Amanda•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure impeccabile ,Marika oltre a essere brava e precisa è gentile ed è un piacere trascorrere del tempo a fare due chiacchiere nel frattempo,comunque tutto il personale è eccezionale
Trattamento effettuato da MARIKA •Manicure
Amanda•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Parrucchiere di fiducia! Sempre il top! Ottimo
Colore e colpi di sole
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto! Servizio impeccabile! Pulizia ok
Eseguito Claudiuccia •Taglio donna
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trasferita in paese da poco e cercavo un parrucchiere vicino casa: il salone di Claudia è stato la scelta migliore che potessi fare, non solo per l’impeccabile lavoro di tutto il suo staff, ma anche per la velocità con cui effettuano i trattamenti (mi riferisco in particolare alla semplice piega) che per chi, come me, va sempre di fretta, è un must!