pulizia del viso impeccabile, definizione delle sopracciglia e ceretta dei baffetti spettacolari!! Ogni volta che vado da loro, mi rilasso assolutamente. lo consiglio vivamente!! personale gentile ed educato!
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Rossella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Brava Naomi..cura tutto nel minimo dettaglio
Trattamento effettuato da Naomi •Manicure
Amanda•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono tutte brave e dolcissime
Eseguito Claudiuccia •Piega
Renata G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consigliatissimo!! Le ragazze sono molto gentili e disponibili, il salone sempre pulito e ordinato, ottima qualità/prezzo.