Personale gentile, simpatico, accogliente e professionale.
Irene dolcissima, e molto precisa nel suo lavoro.
Manicure semipermanente
Lorena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, mi sono trovata benissimo! Le ragazze sono gentilissime e molto professionali. Ogni volta che vado in salone i miei capelli sono meravigliosi e la piega dura tanto con qualsiasi condizione atmosferica.
Eseguito Claudiuccia •Piega
Vincenza•più di 2 anni fa
Recensione verificata
professionali come sempre, oltre la bravissima Marika abbiamo anche Naomi e Irene che non sono da meno.
Trattamento effettuato da MARIKA •Manicure semipermanente