Un centro scoperto per caso, ma che ormai è diventato il mio centro di fiducia
Naomi•2 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo centro
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Ritocco unghie
Naomi•2 mesi fa
Recensione verificata
Unghie perfette, esperienza super positiva! 💅✨Servizio preciso, curato nei dettagli e grande attenzione all’igiene. Il risultato finale è elegante, resistente e proprio come lo desideravo. Personale professionale e molto gentile.
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Manicure semipermanente
Ilaria•2 mesi fa
Recensione verificata
Bravissime e gentilissime, tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Flavia•2 mesi fa
Recensione verificata
Torno spesso in questo centro e mi trovo veramente bene.
Trattamento effettuato da Estetista 4 思 •Manicure semipermanente