Ci sono state delle imprecisioni e dopo due giorni lo smalto ha iniziato ad andare via da un' unghia
Trattamento effettuato da Estetista 4 思 •Manicure
Carmen•3 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre in questo centro estetico governa la professionalità, la cortesia, la compostezza, la tranquillità, l'esperienza. L'estetista 2 non so come sia chiami ma è bravissima. Sono tutte bravissime.
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Manicure
Maria Rosaria •3 mesi fa
Recensione verificata
bravissime tutte le ragazze, disponibili e gentili
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Epilazione a cera inguine parziale
lucia•3 mesi fa
Recensione verificata
Semipermanente durevole, consiglio questo salone
Trattamento effettuato da Estetista 4 思 •Manicure semipermanente