Rapida,premurosa,precisa. Consiglierei solo un po' di musica nel locale per allentare l' imbarazzo
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Carmen•10 mesi fa
Recensione verificata
Veramente soddisfatta. Seconda visita in questo salone e sono super felice del resultato di nuovo. Anche un semplice rimozione di gel, mi è lasciato contentissima. Brave tutte!
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Rimozione smalto o gel
Maria•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono ragazze molto professionali
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Pedicure Spa
Laura•10 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene e ottima pedicure curativa
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Pedicure
giorgia•10 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze bravissime! Ormai appuntamento fisso
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Ritocco unghie