Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Manicure semipermanente
Elisa•10 mesi fa
Recensione verificata
Top e gentili come sempre . E da un anno che le ho “ scoperte “ e non c’è altro centro a cui mi affido . Professionali , igieniche , competenti e anche simpatiche .
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Virginia•10 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento impeccabile!
Ritocco gel unghie svolto con precisione e pulizia.
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Ritocco unghie
Anna•10 mesi fa
Recensione verificata
Precisione e professionalità!! Consigliato
Trattamento effettuato da Estetista 3 明 •Manicure semipermanente
Silvia•10 mesi fa
Recensione verificata
Manicure eccellente, dura a lungo
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Manicure semipermanente