Sono molto precise nell'esegyire il ritocco gel che mi dura quasi un mese. Inoltre, massima puntualità
Trattamento effettuato da Estetista 1 珍 •Ritocco unghie
Ilaria•22 giorni fa
Recensione verificata
Molto brave gentili e precise le ragazze. Ambiente molto pulito e accogliente.
PedicureMostra tutto…
Elena•23 giorni fa
Recensione verificata
Vengo spesso in questo centro e mi trovo bene.
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Manicure
Donatella•23 giorni fa
Recensione verificata
Anche questo trattamento è stato top. Ceretta all'inguine assolutamente indolore. L'estetista è stata veramente professionale e molto attenta. Non riesco a trovare un difetto in questo posto sono tutte altamente specializzate.
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Maria Rosaria Salzano•24 giorni fa
Recensione verificata
Manicure perfetta, servizio preciso! Top
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Manicure semipermanente