Trattamento effettuato da Estetista 4 思 •Pedicure Spa
MARTINA•27 giorni fa
Recensione verificata
Trattamento come me lo aspettavo, le ragazze del salone sono molto brave
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Epilazione a cera gambe
Annalisa•circa un mese fa
Recensione verificata
Trattamento molto preciso e accurato to, salone molto pulito
Trattamento effettuato da Estetista 4 思 •Manicure semipermanente
Annalisa•circa un mese fa
Recensione verificata
Ragazze molto brave e precise, salone pulito, ci tornerò
Trattamento effettuato da Estetista 2 欣 •Pedicure
Annalisa•circa un mese fa
Recensione verificata
Come sempre top! Non conosco il nome dell'estetista ma la delicatezza e la gentilezza fatte persona. Ho deciso di provare anche altri trattamenti. Spero di avere la stessa esperienza. Consigliatissimo per cortesia, professionalità e pulizia.