Esperienza molto piacevole: ragazza carina e gentile, nonostante il mio ritardo è stata comprensiva. Lavoro eseguito con cura e professionalità. Consigliata!
Trattamento effettuato da Emanuela •Pedicure semipermanente
Sofia•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ottimo come sempre!
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione a cera total body donna
Elisa•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Grazie alla promozione ho risparmiato!
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione a cera total body donna
Caterina•10 mesi fa
Recensione verificata
Avevo pochi peli e ha deciso da sola di farmi solo due punti della gamba lasciandomi peli sparsi qua e là.
Ho pagato la cera intera peró.
Di poche parole sembrava scocciata. Fatta ceretta inguine parziale. Non ci torno
Trattamento effettuato da Emanuela •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Natascia•10 mesi fa
Recensione verificata
Brave, competenti, cortesia e disponibilità sono di casa.