Tutto sempre perfetto. Le ragazze sono estremamente professionali e sempre gentili. Appuntamenti sempre in orario e servizi top. Molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione laser
Virginia L.•11 mesi fa
Recensione verificata
Grande professionalità e un risultato davvero fantastico, complimenti! Consiglio assolutamente la laminazione delle ciglia, anche alle ragazze con ciglia dritte come me, otterrete sicuramente l’effetto da cerbiatte dei sogni!
Trattamento effettuato da Jessica •Laminazione ciglia
Giulia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza Personale competente Salone ordinato e pulito
Trattamento effettuato da Jessica •Pedicure semipermanente
Francesca•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo salone estetista competente e veloce
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera gambe
Francesca•11 mesi fa
Recensione verificata
tutto oki
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera sopracciglia