Gentile e professionale. Ho vissuto un momento di relax, personalmente apprezzo molto il non dover necessariamente parlare. Consigliato
Trattamento effettuato da Jessica •Pedicure
Linda•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Pedicure fatta veloce ed imprecisa. Smalto non messo con cura su tutta l’unghia ma uscita dal salone sembrava avessi già la ricrescita. Tempo durata della pedicure 30 minuti, ovviamente non abbastanza per il lavoro richiesto (pacchetto pedicure curativo + semipermanente). Refill mani in gel discreto. Punto luce non dritto, e unghie a onde, oltre al fatto che c’era molto prodotto da limare ancora. Giada molto simpatica e con ancora molto da imparare sicuramente. Anche qua gel e top stesi male.
Ritocco unghieMostra tutto…
Ana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! La ragazza è stata molto brava
Trattamento effettuato da Jessica •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime, cordiali, gentili, molto disponibili.
Trattamento effettuato da Emanuela •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Ylenia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Emanuela veloce e super gentile, lo studio è piccolino ma accogliente e molto pulito!