Salone pulito, le ragazze sono brave, simpatiche e molto carine
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione a cera total body donna
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo.
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione a cera inguine totale
Valentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Anche nei piccoli servizi, come quello che ho prenotato io, si nota cura dei particolari e attenzione affinché il risultato sia soddisfacente per il cliente! Ci tornerò
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera sopracciglia
Giovanni•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento di ceretta completa tutto sommato è andato bene.
L'unico appunto è che la cera era rovente. L'ho fatto notare all'estetista, che ha staccato l'alimentatore, ma poco è cambiato. A casa poi ho applicato della crema all'aloe e una idratante per cercare di lenire l'irritazione, soprattutto all'inguine.
Non mi sono spellata, forse anche per il fatto di essere intervenuta tempestivamente con le creme, tuttavia consiglio di scaldare meno la cera.
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera total body donna
Arianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Staff veramente professionale e simpatico 👍🏻
Trattamento effettuato da Jessica •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie