bellissima piega, tutti molto gentili. mi sono sentita coccolata
Taglio e piega
silvia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata qui di passaggio, mi hanno inserita subito anche senza appuntamento.accolta con acqua fresca e caffè . A prestissimo
Trattamento effettuato da Francesca•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Luciana •circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta. La ragazza è stata precisa, veloce e delicata.
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Annalisa•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Si vede la passione e l amore per il proprio lavoro.Consigliatissima❤️
Trattamento effettuato da Francesca•Ritocco unghie
Arianna•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità,precisione e gentilezza impeccabili. Ogni volta esco sempre soddisfatta:unghie perfette curate nei minimi dettagli e durature.Consigliatissima a chi cerca qualità e attenzione al cliente!
Trattamento effettuato da Francesca•Ritocco unghie