Ottimo salone, ragazze molto professionali e simpatiche, ti fanno sentire subito a tuo agio. Mi hanno dato ottimi consigli sul taglio. Super approvato e ci tornerò presto 👍🏻
Eseguito Noemi•Taglio e piega
Sabrina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
la prima volta che provo questo trattamento in questo salone. mi sono tr6molto bene. tornerò
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Laura•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
sempre gentili e brave nel loro lavoro. torno sempre volentieri
Eseguito Lumy•Piega
Laura•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
sono cliente abituale. mi trovo sempre bene per ogni trattamento