SOS unghia risolto da Francesca! Tutto ok! Thanks!
Trattamento effettuato da Francesca•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Manuela•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Finalmente ho scovato il posto giusto! Le mie unghie sono uno spettacolo, davvero stupende. E il bello è che durano tantissimo, senza sbeccarsi. Un vero successo, Francesca è una maga, sono super soddisfatta del risultato. Non vedo l'ora di tornarci
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Andreea•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Seconda volta che mi faccio le mani con Francesca e sono davvero contenta con il risultato!
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Carolina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
francesca professionale e competente!!!!
Trattamento effettuato da Francesca•Pedicure semipermanente
Biagia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Francesca è il top! Perfetta , professionale e attenta a tutto
Trattamento effettuato da Francesca•Ritocco unghie