sempre bellissima la piega. cordiali e disponibili le titolari
Piega
Laura•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Tutte due (Lumi e la ragazza che non ricordo il nome) sono stati gentilissimi e molto attenti. Non vedo l’ora di tornare!!
Eseguito Lumy•Taglio donna
Carolina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
sempre tutto perfetto, colore bellissimo, super soddisfatta
Eseguito Lumy•Ritocco colore
Federica•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
riescono sempre a trovarmi un posto, grande disponibilità..
Eseguito Noemi•Ritocco colore
Francesca•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata oggi in questo salone un po’ per caso un po’ per necessità essendo uno dei pochi saloni aperti il lunedì. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da un ambiente allegro, pulito, preciso e molto piacevole nonché molto professionale. Io dovevo solo far sistemare la frangia che però è sempre un po’ il mio tallone d’Achille devo dire che Lumi ha fatto uno splendido lavoro anche con la piega. Ho già prenotato per tornare da loro venerdì. In sostanza le consiglio molto c: