Laminazione ciglia ben fatta. Personale gentile e disponibile. Salone accogliente.
Trattamento effettuato da Lumy•Laminazione ciglia
TULLIA•circa un anno fa
Recensione verificata
Noemi è stata bravissima, ha fatto veramente un ottimo lavoro☺️
Eseguito Noemi•Taglio e piega
Adina•circa un anno fa
Recensione verificata
Deborah è stata gentile, accogliente e soprattutto paziente. Ha sanato le mie unghie prendendosene cura. Superconsigliate 😍 ci vediamo senza dubbio al prossimo trattamento semipermanente! Soddisfatta!
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Elena•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre bene !
Eseguito Noemi•Ritocco colore
Sarah•circa un anno fa
Recensione verificata
Ragazze veramente preparate, brave Ragazze ascoltare e consigliare le clienti non è cosa da poco, sono andata giovedì per la prima volta in questo salone e mi sono trovata benissimo.