Ciglia perfette, sicuramente tornerò a fare la laminazione da loro!
Trattamento effettuato da Lumy•Laminazione ciglia
Ambra•circa un anno fa
Recensione verificata
Grazie a Deborah, manicure impeccabile!
Trattamento effettuato da Francesca•Ritocco unghie
Serena•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto taglio e piega con Noemi e mi sono trovata non bene, dì più. La sua precisione e simpatia è impeccabile ed il risultato era esattamente quello sperato e voluto. Ritornerò sicuramente, ormai posso dire di aver trovato il mio parrucchiere! :)
Eseguito Noemi•
Taglio donnaMostra tutto…
Simona•circa un anno fa
Recensione verificata
Salone davvero accogliente ed atmosfera rilassante! Le due ragazze che ne curano la gestione sono state disponibili e professionali. Piega mossa bellissima e duratura!