Nonostante abbia fatto da loro solo delle semplici cerette (che quindi potrebbero essere fatte in qualsiasi centro estetico, anche a tiro di piedi da casa mia) la competenza, la gentilezza e l’accoglienza di Francesca mi spingono sempre a prendere la macchina e scegliere loro, cosa che per una pigra come me non è affatto scontata, anzi! Consigliato!
Trattamento effettuato da Francesca
Rossella•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente curato e pulito. Titolare simpaticissima e lavoro ottimo!
Trattamento effettuato da Francesca
Alessandra•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e pulizia
Trattamento effettuato da Francesca
Alessandro•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente impeccabile
Flavia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Non è la prima volta che vado. Isabel è brava e simpatica. Il negozio accogliente e pulito