Il centro è bello il massaggio è stato ok, però se c è scritto che il massaggio dura 40 minuti deve durare 40 minuti non 30 e infatti per questo motivo non ci tornerò più.
Trattamento effettuato da Francesca
Ragaglini•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Professionale e veloce,soddisfatta anche per le sopracciglia.
Trattamento effettuato da Francesca
Daniela•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Impeccabile
Trattamento effettuato da Francesca
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Onicotecnica professionale ed attenta. Ambiente pulito ed ordinato.