Puntualità impeccabile, il lavoro è stato soddisfacente
Trattamento effettuato da CinCin•Pedicure
Donatella•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Aliona è stata super carina e gentile , mi ha messo a mio agio e ha cercato di capire al meglio le mie esigenze. Sono uscita molto soddisfatta e contentissima del risultato , sicuramente ci tornerò.
Trattamento effettuato da Aliona•Extension ciglia
Sandy•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto. Bella la gamma di colori gel tra cui scegliere! Ritornerò!
Trattamento effettuato da Cristina•Unghie gel
Valeria•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre impeccabili e velocissime! Soddisfatta.
Trattamento effettuato da Serena•Unghie gel
Valeria•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloci e disponibili. Il gel è sempre perfetto e dura un sacco.