Ragazze molto gentili e accoglienti. Manicure precisa e smalto di un bellissimo colore!
Trattamento effettuato da Cristina•Manicure semipermanente
Cristina•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un ambiente rilassante con un bravissimo staff
Trattamento effettuato da Aliona•Laminazione ciglia
Sara•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima pedicure, clima rilassante e personale gentile. la qualità dello smalto è molto molto bassa
Trattamento effettuato da CinCin•Pedicure completo
Consiglia•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono molto competenti e consigliano per il meglio
Trattamento effettuato da Cristina•Manicure semipermanente
Giulia•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La ragazza è stata gentilissima
Il problema è che ci ha messo due ore che è veramente troppo per le ciglia e poi comunque dopo una settimana scarsa ne sono già cadute troppe