Agnona mi ha fatto un pedicure e manicure impeccabile , sono brave tutte ma lei per me é la TOP
PedicureMostra tutto…
Grazia•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo
Trattamento effettuato da Cristina•Manicure semipermanente
Margherita•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, manicure perfetta
Trattamento effettuato da CinCin•Manicure
Giulia•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un buon trattamento, ma questa volta poco resistente.
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Claudia•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento unghie ottimo. L’unica pecca è che le ragazze a volte prendono troppi appuntamenti sovrapposti e, anche avendo prenotato, si rimane a lungo in attesa.