mi dispiace lasciare una recensione negativa perché le estetiste sono molto gentili. però ho fatto 4 trattamenti e nessuno dei 4 è stato corrispondente alle aspettative. mi pare di aver sprecato i soldi e il tempo!
Massaggio visoMostra tutto…
Irene•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto brave pulite e precise! Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Cristina•Manicure semipermanente
marianna•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Very good, they removed the semipermanent nail polish quickly
Trattamento effettuato da Aliona•Rimozione smalto o gel
ZC•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Attente, fanno provare prima lo smalto e veloci.
Trattamento effettuato da CinCin•Manicure semipermanente
Dora•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto bellissimo esperienza da rifare
Trattamento effettuato da Cristina•Epilazione a cera gambe