Accoglienza molto gentile e massima disponibilità nel soddisfare le esigenze del cliente
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure
Chiara•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Operatrici attente e professionali
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Antonella•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi son trovata molto bene, competenti e veloci. Grazie!
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Francesca•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata sempre bene ora decisamente di più ☺️ Cin Cin stupenda,bravissima e mooolto paziente (sono una vera rompiscatole😅)…consigliato al 10.000%
Trattamento effettuato da CinCin•Unghie gel
Simona•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentile e molto professionale. Ha spiegato bene tutti i passaggi e dato informazioni e consiglio sulla tecnica migliore per ottenere un effetto naturale.
Trattamento effettuato da Aliona•Laminazione ciglia