La manicure con semipermanente e’ andata abbastanza bene a parte per il fatto che mi è stato messo lo smalto su due unghie rotte ( di cui non mi ero accorta prima) e questo ha comportato la rottura delle unghie il giorno successivo al trattamento. La pedicure è andata molto bene, e’ stata accurata.
PedicureMostra tutto…
Giada•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro di fiducia per manicure e pedicure.
Personale gentile e competente
Trattamento effettuato da CinCin•Pedicure
ANTONELLA•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure perfetta. Sono molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Valeria•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Buona esperienza, anche se la pedicure non era perfetta.