molto gentili,puntuali . depilazione molto soddisfacente
Trattamento effettuato da Elena•Epilazione a Cera
Olimpia•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vengo in questo salone da anni e mi trovo sempre bene
Trattamento effettuato da Elena•Linfodrenaggio
Deeya•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brave e veloci
Trattamento effettuato da Luna•Ritocco unghie
Sabrina•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre puntuali e veloci. Non sempre l'estetista scelta è quella che poi ti fa' il trattamento motivo delle 4 stelle
Trattamento effettuato da Elena•Epilazione a Cera
Chantal•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La pedicure è stata svolta bene ma non posso ritenerla curativa, lo smalto alle unghie mi è stato messo bene ma non è stato tolto uno strato di smalto rinforzante che avevo in precedenza e che traspare sotto lo smalto messo dal centro estetico con effetto ingiallito. A parte questo inconveniente sono soddisfatta.