Avrei dovuto avere un trattamento con Wey Wey come da prenotazione invece ho avuto un’altra operatrice mentre lei era lì presente con un’altra cliente e non sapeva neppure della mia richiesta
Trattamento effettuato da Wei Wei•Manicure semipermanente
Barbara•12 mesi fa
Recensione verificata
buono e veloce, mi trovo bene a fare i piedi in questo salone
Trattamento effettuato da Eva•Pedicure semipermanente
Alessandra•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima
Manicure
Stefania•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono sempre gentili. Ascoltano la richiesta ed eseguono alla perfezione.
Pedicure semipermanente
Erika•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale attento e preciso. Zero tempi di attesa.
Trattamento effettuato da Francesca Receptions•Ritocco unghie