Trattamento effettuato da Elena•Rimozione smalto o gel
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Elena sempre gentile, oggi un colore super!
Trattamento effettuato da Elena•Manicure semipermanente
Sabina•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brave e veloci
Ritocco unghie
Sabrina•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre ottimo servizio e semipermanente che dura settimane
Trattamento effettuato da Eva•Rimozione smalto o gel
Aleksandra•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Purtroppo la mia esperienza non è stata positiva. Avevo prenotato con WeiWei, ma dopo 15 minuti di attesa mi hanno affidata a un’altra persona senza avvisarmi, mentre un’altra cliente arrivata dopo di me aspettava ancora per WeiWei. Trovo scorretto cambiare estetista senza consultarmi: scelgo di investire tempo e denaro con un professionista preciso. Il servizio può essere valido, ma la gestione degli appuntamenti e il rispetto delle preferenze del cliente devono migliorare.