Trattamento effettuato da Valentina•Manicure semipermanente
Carlotta•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
belle esteticamente, ma avevo paura si sarebbero rotte subito perché aveva limato completamente i laterali, infatti il giorno dopo l'unghia era già rotta.
In primis perché non è stata rispettata la struttura ungueale e quindi sono stati completamente rimossi i laterali che servono a non fare rompere le unghie e in secondo luogo fare un semipermanente a unghie lunghe va fatto sicuramente un doppio strato di base e va usata una base elastica
Mi spiace, delusa
Trattamento effettuato da Wei Wei•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Linda•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
lavoro accurato e attento. sempre bene dalle ragazze
Trattamento effettuato da Elena•Pedicure completo
rosanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Very accomodating and so welcoming! I felt very confident to do my bikini waxing with them. They are so nice and honest. I would definetly go back soon!
Trattamento effettuato da Eva•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Angela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze super gentili, mi trovo molto bene. Salone consigliato