Manicure ben fatta e la ragazza è stata molto precisa e attenta
Trattamento effettuato da Valentina•Manicure semipermanente
Tatiana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono rimasta molto soddisfatta della manicure! Le unghie sono perfette, curate nei minimi dettagli e con una durata eccezionale. Il servizio è stato professionale e il risultato finale è stato impeccabile. Consiglio vivamente!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Ginevra•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai vado da mesi e mi sono sempre trovata benissimo! Le ragazze sono attente ai dettagli rispettose simpatiche e ovviamente eccellenti nel loro lavoro
Trattamento effettuato da Elena•Ritocco unghie
Clelia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento eseguito con velocità ma precisione. Ragazze affidabili, consiglio
Trattamento effettuato da Elena•Epilazione a cera viso