Che dire, è come sentirsi a casa una bella chiacchiera.. 2 risate il tempo vola.. E il servizio sempre impeccabile! Poi con Elena ho un certo feeling😜
Ritocco unghieMostra tutto…
Gina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La ragazza è stata molto gentile, purtroppo però ho notato l'utilizzo di materiale non professionale (es. cellophane sugli occhi) e soprattutto il risultato è ben poco visibile. Premetto che ho già fatto la laminazione altre volte in altri centri estetici e sono quindi consapevole del fatto che il risultato finale è sempre molto naturale, ma in questo caso le ciglia non sono state tinte e non presentano proprio il tipico effetto allungato e incurvato di questo trattamento.
Trattamento effettuato da Elena•Permanente ciglia
amelia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto gentili e accoglienti
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto! TOP
Trattamento effettuato da Francesca Receptions•Permanente ciglia