Sono sempre molto soddisfatta e contenta, ogni mia richiesta è accontentata! Pulite, precise, simpatiche!!!
Trattamento effettuato da Eva•Ritocco unghie
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono sempre precise e bravissime!
Trattamento effettuato da Elena•Ritocco unghie
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
“Esperienza fantastica! Il centro è accogliente e curato nei minimi dettagli. Il personale è professionale, gentile e sempre disponibile a consigliare il trattamento più adatto. Ho provato extension ciglia e i risultati sono stati incredibili! Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!”