Sono loro cliente da più di ormai 3 anni, ricostruzione unghie splendida!!
Trattamento effettuato da Elena•Ritocco unghie
Valena•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfette!! Non cambierei mai salone! Gentili e professionali il top!
Trattamento effettuato da Francesca Receptions•Ritocco unghie
Valena•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mani sempre perfette e colori molto brillanti. Grazie!
Trattamento effettuato da Valentina•Ritocco unghie
Debora•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Rapidissima e precisa, la consiglio
Trattamento effettuato da Eva•Epilazione a cera inguine totale
Clara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
pulizia viso impeccabile, la pelle era totalmente priva di qualunque impurità e non mi ha lasciato nessuno segno di irritazione. velocissima nel semipermanente unghie, impeccabile. ritornerò sicuramente