Trattamento effettuato da Valentina•Manicure semipermanente
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una buona ceretta, non ho sentito dolore. Unico problema è stato il ritardo di 30 minuti nonostante la prenotazione. Era sabato pomeriggio tardi ed effettivamente erano molto piene quindi penso sia una cosa che non succede spesso. Tornerò!
Trattamento effettuato da Francesca Receptions•Epilazione a cera inguine totale