Come al solito ottimo esperienza! La ragazza è stata gentile e precisa
Trattamento effettuato da Elena•
Ritocco unghieMostra tutto…
Chiara•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento perfetto, come sempre!
Grazie
Trattamento effettuato da Elena•Epilazione a cera viso
Mariangela•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio adeguato, personale gentile e preciso, sempre una sicurezza!
Trattamento effettuato da Luna•
PedicureMostra tutto…
Maddalena•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sara e stata bravissima, sono arrivata con una richiesta un po complicata, ma e riuscita a farla non solo perfetta ma anche velocemente. Una vera artista
Trattamento effettuato da Luna•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Romana•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza top! Tutte le ragazze sono fantastiche e veloci