Salone pulito. Le ragazze sono sempre molto gentili, puntuali e precise.
Trattamento effettuato da Elena•Rimozione smalto o gel
Angelica•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloci e precise, ottimo rapporto qualità prezzo
Epilazione a CeraMostra tutto…
Rebecca•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
E la terza volta che vado in questo centro, per unghie o per ceretta! Le ragazze son tutte disponibili e gentilissime! Sopratutto RAPIDE! Locale sempre pulitissimo! Grazie
Trattamento effettuato da Luna•Ritocco unghie
Diana•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre perfette, grazie mille :)
Trattamento effettuato da Luna•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Mariangela•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il trattamento era per il mio fidanzato ormai anche lui cliente affezionato.