Mi sono trovata molto bene la ragazza che mi a servito e stata molto carina e gentile
Trattamento effettuato da Valentina•Pressoterapia
Serena•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone che frequento spesso!
Ragazze gentilissime e molto professionali!
Un plauso a Elena che mentre ti fa la ceretta ti fa fare due risate nonostante l’incredibile professionalità! Brava brava brava!!
Trattamento effettuato da Eva•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Benedetta•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
servizio ok, risultato ottimo. le mie unghie sono perfette
Trattamento effettuato da Elena•Ritocco unghie
Alessandra•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima pulizia del viso!
Trattamento effettuato da Valentina•Pulizia viso profonda