le ragazze di Emy Nails sono sempre carine, per di più trovare un salone aperto il 16 agosto a Milano è stato stupendo
Trattamento effettuato da Francesca Receptions•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Cecilia•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
……. ……. ……. ……. ……. ……. ……. ……. ……. ……. ……. …….
Trattamento effettuato da Eva•Manicure semipermanente
Joselin•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Utilizzo i servizi di questo salone da qualche anno, in particolare modo trovo che Elena sia bravissima, non solo è molto professionale e bravissima nel suo lavoro ma ti accoglie sempre con un sorriso.
Grazie Elena!
Trattamento effettuato da Elena•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Emanuela•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
le ragazze sono super, hanno eseguito manicure e pedicure alla perfezione.
Trattamento effettuato da Luna•Epilazione a cera viso