Tutto perfetto! Sono contentissima del trattamento laminazione ciglia, viso più luminoso e sguardo più profondo!! Da rifare sicuramente!
Permanente ciglia
Valentina•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio. Personale educato e competente
Manicure
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze del centro Estens si riconfermano professionali e disponibili come ogni volta. Nella mia ultima visita per accelerare i tempi ho eseguito simultaneamente manicure e pedicure semi-permanente: risultato impeccabile!
Inoltre ho effettuato il trattamento di microblading alle sopracciglia con Chiara, la titolare, che è stata come sempre eccezionale: precisissima e di una pazienza infinita! Sono davvero entusiasta delle mie nuove sopracciglia!
MicrobladingMostra tutto…
Eleonora•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Come sempre non potrei chiedere di meglio, professionalità, educazione e risultato unico.
Consiglio a tutte
Trattamento effettuato da Monica•Manicure semipermanente
Anna Caterina •circa 7 anni fa
Recensione verificata
Estens, in una parola, rappresenta l'estetica del futuro:
all'avanguardia, avanzata, con i migliori prodotti, con personale altamente qualificato (anche laureto) e competente, in cui la pulizia e l'igiene sono il fiore all'occhiello del salone.
Ho provato diversi trattamenti ma devo segnalare sicuramente il settore "estetica avanzata, fuzionale e rigenerativa" con trattamenti che danno risultati reali e percepiti come la biorivitalizzazione trasdermiga! sicuramente degno di nota!