le ragazze sono brave e simpatiche, il centro è molto pulito e ordinato! Consigliatissimo
Ceretta inguine brasiliano
Isabella•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Un luogo in cui ho trovato la massima cordialità e professionalità, ma soprattutto dedizione ed un reale interesse nei confronti delle esigenze del cliente. Non ha assolutamente eguali in termini di qualità del servizio. Inoltre il centro è ben curato, ordinato e pulito. Chiara e le sue collaboratrici meritano davvero 5 stelle.
Permanente ciglia
Eva•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Manicure semi permanente
Manicure semipermanente
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Mi ha sorpreso la bellezza della location: elegante e trendy il salottino, davvero accogliente; ma soprattutto la pulizia!! Impeccabile e importante elemento che considero per un centro estetico.
Piaciuta molto la professionalità delle ragazze e l'esecuzione dei trattamenti(ho provato manicure, pedicure e ceretta) ho messo uno smalto corallo meraviglioso con l'abbronzatura e fatto anche lo scrub ai piedi, pazzesco! Erano vellutati! Tra chiacchiere, relax e trattamenti spero di aver finalmente trovato il centro bellezza che fa per me.